Abbonati Accedi

Ciao libreria, benvenuta a bordo!

Scomodo è la rivista studentesca più stampata, distribuita e letta d’Italia.
Aiutaci a crescere, cresciamo insieme!

Perché?   ▾

Per rimanere gratuiti!

Scomodo è gratuito come il contributo di tutte le ragazze, i ragazzi, i professionisti e gli artisti che ci collaborano e rendono tutto questo possibile. Con il sostegno della tua libreria ci permetti di continuare a distribuirlo gratuitamente, senza fondi ne compromessi.

Ma chi siamo?   ▾

Una rivista che spacca!

Esclusivamente cartaceo, gratuito e indipendente Scomodo tratta tematiche d’attualità e cultura con l’obiettivo di rieducare una generazione ad interessarsi, approfondire e sentirsti parte attiva della società in cui vive.

In 3 anni di progetto abbiamo distribuito gratuitamente oltre 185.000 copie a Roma (in scuole, università e luoghi di cultura) e in altre 13 città d’Italia.

Ora siamo quasi 400 (una delle realtà culturali più partecipate del Paese) e, da Roma, lavoriamo per aprire la redazione anche a Napoli e Milano. Collaboriamo con Treccani, Internazionale, GreenPeace e altri partner importanti nella speranza di svegliarci (un giorno) e trovarci nel paese in cui saremmo voluti crescere: un paese più vivo, luminoso e rocknroll!

Come?   ▾

Diventando nostro complice!

Scomodo esiste grazie al sostegno di centinaia di ragazzi, genitori, abbonati e librai che -fin dall’inizio- partecipano a fare di questo il progetto che abbiamo sempre sognato.

E ora tocca a te!

Diventa un Punto Scomodo e dai un tetto alle nostre copie mentre aspettano di essere lette!

Scegli se diventare un Punto Scomodo o un Punto Scomodo Plus e ricorda (anzi considera!) che il contributo a Scomodo è detraibile dalla dichiarazione dei redditi!
Abbiamo un sacco di idee per incontri e conferenze… quando cominciamo?

Ascolta le opinioni dei librai

SCARICA IL PDF
Entra nella rete delle librerie!